Graffi sul parquet: il trucco che non conoscono tutti! Usa questo rimedio, è facilissimo

1–2 minuti

Riportare all’antico splendore il parquet non è un lavoro così scontato. Spesso infatti si è soliti utilizzare vari prodotti chimici ma oltre a spendere tanti soldini i risultati non sono proprio soddisfacenti.

Tuttavia mantenere un parquet immacolato è impossibile soprattutto in una casa in cui vivono bambini e animali. È chiaro, quindi che i graffi su questo tipo di pavimento sono inevitabili.

Tuttavia esiste un rimedio facile, naturale e a costo zero che farà sparire i graffi sul parquet in pochi attimi.

Non tutti lo sanno ma per portare a termine questo lavoro di fai da te basta soltanto recuperare una noce. Continua a leggere e scopri cosa bisogna fare per rimuovere i graffi sul parquet in un attimo!

Graffi sul parquet: è facilissimo eliminarli con questo trucco! Fallo subito

Qui sotto è possibile scoprire il rimedio naturale e fai da te in grado di eliminare in modo semplice e veloce i graffi sul parquet di casa.

I mobili, le sedie, i giochi dei piccoli di casa e i graffi degli animali domestici con il tempo danneggiano il parquet in modo evidente. Per riparare il danno e rendere il legno perfetto come un tempo bisogna solo sapere il trucco giusto.

Ti basta recuperare una noce e otterrai il risultato che desideri in un lampo.

Una volta pulita bisogna prendere il gheriglio e strofinarlo lungo tutti i graffi. Per rimuovere i graffi più profondi basta solo insistere un po’ e, in questo modo, poco per volta andranno via quasi come per magia.

Questo risultato è possibile in quanto la noce è ricca di oli naturali. Quindi sfregandola sul legno questi oli andranno a riempire e a nutrire i solchi dei graffi, insieme ad un po’ di polpa, in modo da renderli praticamente invisibili.

Completato questo lavoro passa sopra solo con un panno asciutto oppure un panno di carta in modo da eliminare il grasso rimasto in eccesso. Utilizzando questo trucco i graffi saranno molto meno evidenti e il parquet tornerà al suo antico splendore.

Provaci subito e il risultato ti lascerà senza parole!


Scopri di più da Vegetabilia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



    Lascia un commento

    VEGETABILIA

    Articoli recenti