Burro fatto in casa: ecco la ricetta vegatale. Servono solo 2 ingredienti! Provaci subito. È facile e veloce

1–2 minuti

Qui sotto è disponibile la ricetta perfetta per tutti quelli che desiderano mangiare sano senza inserire nella loro dieta degli ingredienti che derivano da animali.

Per questo motivo puoi trovare tutti i passaggi utili a realizzare del buon burro vegano. Ti bastano soltanto 2 ingredienti e il gioco è fatto.

La ricetta è molto facile e veloce da portare a termine. Segui i procedimenti scritti qui sotto e non avrai alcun tipo di problema.

Burro fatto in casa: lo prepari in pochi minuti! Scopri la ricetta vegana qui sotto

Realizzare questo burro vegano è molto più semplice di quello che puoi immaginare. Prepararlo non ti porterà via molto tempo e dopo dovrai solo refrigerare a dovere il risultato. In questo modo potrai realizzare del burro sano e buono direttamente a casa tua.

Gli ingredienti da usare sono:

  • 60 ml di olio d’oliva
  • 60 ml di olio di cocco

Inoltre se lo desideri puoi aggiungere un pizzico di sale e della curcuma.

Ora continua a leggere e porta a tavola il tuo burro fatto in casa.

Procedimento

Prendi il frullatore e versa la suo interno l’olio di cocco e l’olio d’oliva. Una volta fatto questo aggiungi se lo desideri il sale e la curcuma per dare al tuo burro un sapore più deciso.

Accendi l’elettrodomestico e lascialo lavorare per circa 1 minuto.

Trascorso il minuto indicato trasferisci il composto in una ciotola. Dopodichè inserisci la ciotola in frigo e lascia raffreddare e solidificare il composto per non meno di 4 – 5 ore.

Una volta passato il tempo necessario potrai assaggiare il tuo burro vegano e fatto in casa insieme a tutta la tua famiglia.

Buon lavoro.


Scopri di più da Vegetabilia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



    Lascia un commento

    VEGETABILIA

    Articoli recenti